Quantcast

Beni confiscati alla mafia e usura: assegnata all’Associazione SOS Italia Libera una unità immobiliare a Milano

Domani ore 12 a Palazzo Pirelli conferenza stampa con Presidente Monica Forte e Assessore Romano La Russa

Generico 14 Nov 2022

Le politiche regionali sui beni confiscati alla mafia e sull’usura saranno al centro di una conferenza stampa che si terrà domani martedì 15 novembre alle ore 12 a Palazzo Pirelli nella Sala Stampa “Giorno del ricordo” al primo piano sotterraneo negli spazi adiacenti l’Aula consiliare (foto di archivio).

Interverranno la Presidente della Commissione Speciale Antimafia del Consiglio regionale Monica Forte e l’Assessore regionale alla Sicurezza Romano La Russa. Per il ruolo avuto su questi temi nel corso degli ultimi anni in qualità di Assessore regionale alla Sicurezza, sarà presente anche l’On.Riccardo De Corato.

Nell’occasione sarà annunciata l’assegnazione di una unità immobiliare confiscata alla mafia in viale Monza a Milano che diventerà la futura sede dell’attività dell’Associazione Antiracket e Antiusura S.O.S Italia Libera, riconosciuta dal Ministero dell’Interno e operante in Lombardia: a rappresentare l’Associazione, interverrà in conferenza stampa il presidente Paolo Bocedi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore