Quantcast

Rifiuta di sottoporsi al test antidroga, denunciato autista di autobus 45enne

L'uomo transitava a bordo della propria auto per le vie di Veduggio con Colzano, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Carabinieri Monza Brianza

Transitava per le vie di Veduggio con Colzano a bordo della propria auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Così un uomo di 45 anni di Lissone, autista di autobus di professione, è stato notato dai Carabinieri di Besana Brianza durante i servizi di pattugliamento serale del territorio.

Intimato l’alt all’auto, l’autista ha dapprima tentato la fuga, per poi fermarsi nel vicino Comune di Inverigo. Atteso lo stato di alterazione dell’uomo, gli operanti lo hanno sottoposto prima all’accertamento preliminare etilometrico, risultato negativo, per poi chiedergli di sottoporsi ad ulteriori accertamenti presso una struttura ospedaliera per la rilevazione di sostanze stupefacenti.

Avendo rifiutato di sottoporsi agli esami, il 45enne è stato denunciato ai sensi dell’articolo 187 del Codice della strada con contestuale ritiro della patente di guida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore