Quantcast

Al Cine-Teatro San Pio di Uboldo apre la stagione con il benvenuto a don Marco

La serata, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per festeggiare l’ingresso del nuovo Coadiutore Don Marco Guffanti in paese. Prima della commedia, alle ore 20,30, in occasione del 50° anniversario dell’AVIS di Uboldo ci sarà la premiazione dei migliori manifesti realizzati dai ragazzi delle scuole medie cittadine

Generico 03 Oct 2022

Prende il via Sabato 8 Ottobre alle ore 21,00 la Stagione Teatrale 2022/2023 “TUTTI INSIEME PER RIPARTIRE” del Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo. Primo appuntamento del calendario la commedia musicale dal titolo “LA PORTA È SEMPRE APERTA” portata in scena dalla Compagnia Teatrale San Giorgio di Limbiate.

La serata, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per festeggiare l’ingresso del nuovo Coadiutore Don Marco Guffanti in paese. Prima della commedia, alle ore 20,30, in occasione del 50° anniversario dell’AVIS di Uboldo ci sarà la premiazione dei migliori manifesti realizzati dai ragazzi delle scuole medie cittadine.

La Stagione Teatrale 2022/2023, che gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Uboldo, proseguirà poi SABATO 29 OTTOBRE con lo spettacolo musicale tributo ai Pooh OPERA III IN CONCERTO a cura degli Opera III – Band Tributo ai Pooh di Gallarate (Biglietto € 20,00).

SABATO 26 NOVEMBRE sarà la volta della Compagnia Teatrale del Crivello di Uboldo che porterà sul palco della Sala della Comunità la commedia brillante NON CHIUDETE LA PORTA di Giuseppina Cattaneo.

Il nuovo anno si aprirà SABATO 21 GENNAIO con la commedia musicale PICCOLE DONNE portata in scena dalla Compagnia Teatrale Kairos di Cairate.

SABATO 25 FEBBRAIO sarà ancora la musica protagonista con lo spettacolo ME ELTON JOHN, concerto dedicato a ELTON JOHN, con la Compagnia della Torre di Rescaldina.

Chiuderà la Stagione Teatrale 2022/2023 della Sala della Comunità di Uboldo SABATO 25 MARZO la commedia musicale IL TIZIO CHE ODIA I MUSICAL della Compagnia Teatrale Didisì MusicaL di Busto Arsizio.

Per Info e PRENOTAZIONI:
www.teatrosanpio.uboldo.infowww.facebook.com/teatrosanpio.uboldo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore