Quantcast

Castiglione saluta l’estate con lo streetfood al castello

Sabato 24 settembre al castello di Monteruzzo di Castiglione Olona diversi food trucks saranno a disposizione di grandi e piccini per salutare l'estate con l' "Aperitivo in terrazza"

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona

Un castello che rimanda a tempi antichi, una balconata con vista su un borgo quattrocentesco e una chiesa nata 600 anni fa. Sarà questa l’atmosfera che circonderà tutti coloro che sceglieranno di trascorrere il loro sabato sera a Castiglione Olona, per un “Aperitivo in terrazza“.

Food truck di vario genere proporranno le loro specialità a partire dalle 18 fino a tarda sera e sarà dunque possibile fermarsi per un aperitivo, per cenare sui tavoli messi a disposizione o sul prato che circonda il castello, oppure optare per un dopo cena goloso.

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona
Foto di una precedente edizione dell’aperitivo in terrazza di Castiglione Olona

La serata è stata organizzata dalla Pro loco di Castiglione Olona, sempre impegnata a valorizzare i luoghi unici del borgo, mentre a coordinare il tutto ci ha pensato Apedivinowinelovers, che ha chiamato diversi esperti di streetfood a impreziosire l’offerta gastronomica e a rendere golosa questa serata di fine estate.

Accanto all’area dello streetfood è presente un parco giochi che intratterrrà i bambini. Divertimento dunque per tutte le fasce di età a Castiglione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore