Quantcast

Recuperati dai vigili del fuoco 6 giovani sul tetto del Duomo di Como

Si tratterebbe di cinque francesi e un italiano tra i 22 e i 32 anni, che sono stati portati in questura

Vigili del fuoco in azione al Duomo di Como per sei giovani

Mattinata movimentata intorno al Duomo di Como. Verso le 7 di sabato 27 agosto, di fatti, due squadre dei vigili del fuoco con un’autoscala sono dovute intervenire per riportare a terra in sicurezza sei giovani che si sono arrampicati sul monumento.

Ancora da verificare il motivo del perché si trovassero in cima al Duomo, ma i sei – secondo le prime ricostruzioni cinque francesi e un italiano, quattro maschi e due femmine, di età compresa tra 22 e 32 anni – sono stati portati in Questura una volta riaccompagnati a terra.

I vigili del fuoco hanno poi fatto una ricognizione del monumento per verificare che non ci siano stati danni, soprattutto dal lato del Broletto dove si ipotizza si siano arrampicati. Presenti anche i sanitari, che non hanno per fortuna dovuto soccorrere nessuno dei protagonisti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore