Quantcast

Infortunio sul lavoro per un operaio a Busnago. È in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe precipitato dal tetto di un capannone industriale dismesso

elisoccorso

Sarebbe precipitato da un’altezza di oltre 10 metri l’operaio di 50 anni soccorso oggi intorno alle 15:20 a Busnago, in Brianza.

Il fatto sarebbe avvenuto all’interno di una ditta di via del Campo. Sul posto un’ambulanza, un’automatica e l’elisoccorso da Milano, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Come riferisce MonzaBrianzaNews, da una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine l’uomo sarebbe precipitato dal tetto di un capannone industriale dismesso, mentre stava svolgendo alcuni lavori di messa in sicurezza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore