Quantcast

Entro il 21 agosto le domande per il voucher per il trasporto scolastico di studenti con disabilità

Il servizio sarà realizzato dal Comune di Saronno attraverso la concessione di un voucher in favore delle famiglie che ne faranno richiesta

Saronno generico

C’è tempo fino a domenica 21 agosto per presentare tramite Pec, oppure fino a venerdì 19 agosto presso gli sportelli comunali del Comune di Saronno, le domande per ottenere un contributo economico finalizzato a coprire i costi del trasporto scolastico degli studenti con disabilità grave, residente a Saronno, frequentanti istituti scolastici e professionali di ogni ordine e grado o centri diurni disabili per l’anno scolastico 2022-23.

Il servizio sarà realizzato attraverso la concessione di un voucher in favore delle famiglie che ne faranno richiesta: obiettivo è quello di facilitare gli spostamenti nel tragitto casa/scuola-centro diurno di studenti con disabilità non autosufficienti, certificata da idonea documentazione sanitaria rilasciata dalla struttura sanitaria competente

La concessione del contributo avverrà tenendo conto anche dell’ISEE familiare. Sul sito internet del Comune di Saronno tutte le informazioni e la modulistica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore