Quantcast

In sella alla bicicletta sotto i portici, scattano due sanzioni a Saronno

Sorpresi in bicicletta sotto i portici di Corso Italia, due persone sono state multate dalla Polizia locale

Generico 08 Aug 2022

Sorpresi in bicicletta sotto i portici di Corso Italia. Così a Saronno due persone sono state sanzionate dalla Polizia locale perché transitavano sotto i portici in sella alla propria bicicletta.

Il transito in bicicletta sotto i portici è vietato dal Codice della Strada, che per garantire la sicurezza di tutti, prevede che portici e marciapiedi siano utilizzati esclusivamente dai pedoni. Il rischio infatti, lamentato a più riprese da commercianti ed esercenti, è quello di essere investiti mentre si esce o si entra da una delle attività commerciali della zona.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore