Quantcast

È morto il bimbo di due anni caduto dalla finestra a Brugherio

Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente avvenuto due giorni fa. Il piccolo è precipitato da un'altezza di 15 metri

Generico 01 Aug 2022

È deceduto per i gravi traumi riportati il bambino di due anni precipitato per 15 metri dal terzo piano di un palazzo di Brugherio, in provincia di Monza (in foto, il condominio sede della tragedia) .

Il fatto risale allo scorso 2 agosto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il piccolo sarebbe sfuggito al controllo del nonno e arrampicatosi sul davanzale, forse con l’aiuto del termosifone, sarebbe scivolato fuori dalla finestra, per finire sul cemento del cortile interno del condominio.

Trasportato dai soccorritori del 118 al Policlinico San Gerardo di Monza incosciente e in gravissime condizioni, ne è stato dichiarato il decesso giovedì 4 agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore