Quantcast

Autostrada A9, le chiusure previste per martedì 7 giugno

I provvedimenti saranno in vigore tra le 4 del mattino e le 15 e riguarderanno Lomazzo Nord, Fino Mornasco e l'allacciamento alla A59

lavori autostrada strada notte

Tempo di chiusure sulla autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso: in previsione della riapertura della dogana commerciale di Como Brogeda, dopo le festività della Pentecoste, per agevolare gli spostamenti verso la Svizzera sarà installata una deviazione di carreggiata tra il chilometro 24,5 e il chilometro 33.

Saranno inoltre adottati i seguenti provvedimenti martedì 7 giugno, dalle ore 4 del mattino alle ore 15: 
– chiusura di Lomazzo nord, in entrata verso Chiasso.
(In alternativa si consiglia di percorrere la SP30 verso Milano e immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda; in ulteriore alternativa, entrare sulla A9 dallo svincolo di Turate, al km 19+000)

-chiusura di Fino Mornasco in entrata verso Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Lainate.
(In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti gli svincoli: in entrata verso Lainate: Lomazzo sud, al km km 23+600; in entrata verso Chiasso: percorrere la SP35 ed entrare, sulla A9, dallo svincolo di Como Centro km 33+800; in uscita da Lainate: uscire a Lomazzo nord, al km 25+400 e immettersi sulla SP30 in direzione di Como).

-chiusura, per chi proviene da Lainate, del ramo di allacciamento sulla A59 Tangenziale di Como.
(In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Lomazzo nord, al km 25+400 e proseguire sulla SP30, su Via Garibaldi e sulla SP35 dei Giovi, in direzione di Via Monte Rosa e seguire le indicazioni per la A59; in ulteriore alternativa, si potrà uscire allo svincolo di Como Centro, al km 33+800 e rientrare dallo stesso in direzione opposta, verso Lainate, fino all’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore