Quantcast

Travolto sui binari tra Cesate e Caronno Pertusella, morto un uomo di 30 anni

L’episodio, sul quale indagano Polizia Ferroviaria, Carabinieri di Rho e Polizia Locale intorno alle 23 lungo la linea ferroviaria Milano-Saronno

Caronno Pertusella genergiche

Travolto dal treno tra Caronno Pertusella e Cesate. Un uomo di circa 30 anni è morto nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 maggio.

L’episodio, sul quale indagano Polizia Ferroviaria, Carabinieri di Rho e Polizia Locale intorno alle 23 lungo la linea ferroviaria Milano-Saronno nel tratto tra Cesate e Caronno Pertusella, in territorio di Cesate.

Inutili i soccorsi: a causa dei traumi e delle ferite riportate nell’impatto l’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto. Difficile anche dare un nome alla vittima, a causa delle condizioni del corpo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore