Quantcast

Il 15 maggio ad Uboldo un pomeriggio alla scoperta della cultura giapponese

L'evento è parte della rassegna culturale “Incontrarti – musica, teatro, cinema, pittura, fotografia, parole”, in programma dal 20 aprile al 10 giugno presso la Casa dei Talenti e organizzata dall’associazione di promozione sociale Officine Musicali  del paese

Generica 2020

Ad Uboldo un pomeriggio dedicato alla cultura giapponese. Domenica 15 maggio, presso la Casa dei Talenti “Giancarlo Radrizzani” si terrà infatti un evento dedicato al mondo nipponico, patrocinato dal Comune di Uboldo e dal Consolato Generale del Giappone a Milano e svolto in collaborazione con
l’Accademia del Karate a.s.d. YOSHITAKA.

L’evento è parte della rassegna culturale “Incontrarti – musica, teatro, cinema, pittura, fotografia, parole”in programma dal 20 aprile al 10 giugno presso la Casa dei Talenti e organizzata dall’associazione di promozione sociale Officine Musicali del paese.

Il programma di domenica 15 maggio:

  • Ore 14:45: Saluto della delegazione consolare giapponese alla presenza delle autorità locali
  • Ore 15:00: “WAGASHI, CHABANÀ, CHANOYU”. Inaugurazione mostra fotografica foto di Flavio Gallozzi, curatori della mostra Carmen Geraci e Giancarlo Moscatelli visitabile dal 15 maggio al 10 giugno.
  • Ore 15:30: “IL TAIKO”, esibizione di Sanbiki (No Taiko Uchi) – Associazione Taiko Lecco
  • Ore 16:30: “SADOU, CERIMONIA DEL TÈ”, esibizione di Yoko Takada maestra di tradizioni giapponesiProgramma Completo
    https://bit.ly/3NU8Tbp

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore