Quantcast

Altro volto nuovo in casa Fbc Saronno 1910: il direttore sportivo è Fabio Viganò

Dopo il presidente e il direttore generale, ecco il nuovo direttore sportivo: è Fabio Viganò, già direttore sportivo della Casatese

Varie

Giorni di grandi novità in casa Fbc Saronno in vista della prossima stagione sportiva. Dopo il presidente e il direttore generale, ecco il nuovo direttore sportivo: è Fabio Viganò, già direttore sportivo della Casatese negli ultimi anni.

«Saronno è una piazza importantissima, per la sua storia, i suoi tifosi e scendere di due categorie per me non è un problema quando la piazza è Saronno – ha detto Viganò -. A essere importanti in un progetto sono le persone con cui si lavora e qui ho trovato le giuste ambizioni e stimoli per lavorare bene.L’obbiettivo è dichiarato uno e uno soltanto, fare bene e vincere fin da subito».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore