Quantcast

A Limbiate una domenica insieme per la festa della mamma

In occasione della festa della mamma a Limbiate giornata di eventi in programma per domenica 8 maggio

Generica 2020

In occasione della festa della mamma a Limbiate giornata di eventi in programma per domenica 8 maggio.

Durante la giornata da via Dante al Municipio, saranno disposti sei pianoforti a disposizione di chiunque voglia provare a suonarli.

Nel pomeriggio, oltre alla possibilità di diffondere musica per la città e far conoscere a tutti i nostri brani preferiti suonandoli personalmente, nell’antica chiesa San Giorgio di piazza Solari, dalle 14:30 alle 19:30 i giovani limbiatesi di “Artisti Dentro” esporranno le loro creazioni e offriranno la possibilità di partecipare a diversi laboratori dedicati ai più piccoli e alle loro mamme.

Il parco di Villa Mella sarà animato dalle associazioni del territorio, lungo il camminamento di via Dante sarà allestita una mostra e in aula consigliare si potrà partecipare ad un laboratorio di poesia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore