Quantcast

A Cislago Burger King cerca personale e il Comune chiede priorità per i giovani del paese

Il noto fast food aprirà a ridosso della stazione elettrica situata all'ingresso del paese, nel terreno compreso tra via Carducci e viale dello Sport

Generica 2020

È una corsia preferenziale riservata ai giovani residenti in paese quella che il Comune di Cislago ha inoltrato ad una nota catena internazionale di ristorazione fast food, di prossima apertura in paese e al momento in fase di assunzione di personale.

A ridosso della stazione elettrica situata all’ingresso del paese infatti, nel terreno compreso tra via Carducci e viale dello Sport, sorgerà prossimamente un insediamento di circa 340 mq con destinazione commerciale/ristorazione, che verrebbe poi gestito da Burger King S.p.A.

“Se interessati ad approfondire: inviare il proprio curriculum a sindaco@comune.cislago.va.it , il quale provvederà ad inoltrarlo al Gestore dello Store di Cislago – ha scritto l’ente comunale sulla propria pagina Facebook -. Sarete poi contattati dai referenti Burger King Cislago per verificare l’interesse reciproco per le posizioni di crew e responsabili dello Store”.

«Sono arrivati 29 curricula ad oggi – spiega il sindaco del paese Stefano Calegari -. Abbiamo chiesto all’azienda un’attenzione particolari ai giovani di Cislago e poi dei paesi del circondario. Ci siamo fatti raccoglitori dei curricula, più che altro per non perdere di vista questi ragazzi e verificare poi l’effettiva assunzione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore