Quantcast

Anniversario della liberazione d’Italia, il programma delle celebrazioni ad Uboldo

Il programma completo degli eventi per la celebrazione del 77esimo anniversario della liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista

Generica 2020

Ad Uboldo il Comune invita la cittadinanza a partecipare numerosa alle celebrazioni in programma per lunedì 25 aprile per il 77esimo anniversario della liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.

Il programma completo delle celebrazioni ad Uboldo:

  • Ore 9,00 – celebrazione della S. Messa di suffragio presso la Chiesa Parrocchiale SS. Apostoli Pietro e Paolo;
  • Ore 9,45 circa – inizio del corteo a cui parteciperanno le autorità cittadine, le associazioni d’arma, le associazioni uboldesi e i cittadini. Il corteo si soffermerà per la deposizione della corona e i discorsi commemorativi presso il Monumento ai Caduti in via S. Martino per poi proseguire con la deposizione delle restanti corone al Cimitero, al Monumento agli alpini e si concluderà alla lapide in via Caduti della Liberazione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore