Quantcast

“Camminata per la pace”. Sabato 9 aprile la manifestazione a Caronno Pertusella

L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale. L’associazione Pro LOCO offrirà bevande, il ricavato verrà devoluto alla Caritas

Generica 2020

Una manifestazione pacifica per esprimere solidarietà al popolo ucraino e a tutte le comunità del mondo vittime della guerra. Si terrà sabato 9 aprile a Caronno Pertusella l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con insegnanti insegnanti, alunni e genitori delle scuole della città, le associazioni culturali, sportive e di volontariato del territorio.

L’appuntamento è alle ore 10:00 in piazza Vittorio Veneto, con arrivo previsto in piazza Aldo Moro. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza. La manifestazione si chiuderà con interventi e testimonianze. L’associazione Pro LOCO offrirà bevande, il ricavato verrà devoluto alla Caritas.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore