Quantcast

All’auditorium di Cislago lo spettacolo “Ritorniamo a ridere” de “Il laboratorio delle idee”

L'evento è gratuito ed è proposto per sabato 9 aprile dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cislago

Generica 2020

È composta da quattro spettacoli la rassegna teatrale “Una nuova stagione”, proposta per marzo e aprile dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cislago.

Gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno all’auditorium Comunale di via Stazione. Prossimo appuntamento è previsto per sabato 9 aprile alle ore 21:00 con lo spettacolo “Ritorniamo a ridere” de “Il laboratorio delle idee”.

“Spettacolo dal ritmo incalzante, in cui la risata fa da padrona – si legge nella descrizione dell’evento -. Tre presentatori alle prime armi guideranno a loro modo nella comicità nazionale, per una serata all’insegna della spensieratezza. Uno spettacolo divertentissimo per tutta la famiglia”.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore