Quantcast

Incidente al Teatro Giuditta Pasta, rinviato lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani

Un tecnico si è ferito mentre stava montando uno schermo. Soccorso dai medici, per lui non ci sono gravi conseguenze. Il ledwall si è rotto e lo spettacolo è stato rinviato

Le luci del Teatro Giuditta Pasta di Saronno si riaccendono per una notte

Infortunio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Un tecnico che stava lavorando all’allestimento dello spettacolo “Finchè social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani si è ferito a causa della caduta dello schermo ledwall. Soccorso dai medici dell’ospedale di Saronno, per lui non ci sono fortunatamente gravi conseguenze.

Lo schermo si è rotto ed è andato in frantumi. Lo spettacolo in programma sabato 26 febbraio è stato annullato e riprogrammato a venerdì 1 aprile. I biglietti rimangono validi per quella data. Per varie ed eventuali su servizi di biglietteria contattare Ticketone: https://www.ticketone.it/, telefono: 892.101.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore