Quantcast

2 kg di marijuana e un bilancino di precisione sequestrati in una casa Aler a Saronno

È quanto hanno trovato gli agenti della Polizia locale nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 febbraio in un appartamento del quartiere Matteotti

Generica 2020

2 chilogrammi di marijuana e un bilancino di precisione. È quanto hanno trovato gli agenti della Polizia locale del Comune di Saronno nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 febbraio nel quartiere Matteotti, all’interno di una delle case Aler, l’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale.

Durante un sopralluogo è emerso che l’appartamento era stato precedentemente occupato abusivamente. Nella casa gli agenti hanno trovato anche elettrodomestici e diversi attrezzi abbandonati, tra cui tenaglie di diverse dimensioni, un martello e forbici. La Polizia locale ha posto tutto sotto sequestro e sporto denuncia contro ignoti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore