Quantcast

Non si fermano all’alt della Polizia locale. A Saronno un inseguimento termina nei campi della periferia

I due uomini sono fuggiti a piedi dopo aver abbandonato il mezzo su cui viaggiavano, risultato poi rubato

Saronno generico

Hanno tirato dritto all’alt imposto dalla Polizia locale, generando un inseguimento partito da via Piave e terminato nei campi della periferia di Saronno. È quanto successo la sera di martedì 8 febbraio durante uno dei pattugliamenti di routine effettuati dalla Locale nelle diverse zone della città.

Tramite uno dei varchi elettronici presenti agli ingressi di Saronno, gli uomini del neo comandante Claudio Borsani hanno intercettato un Fiat Doblò privo di copertura assicurativa. Gli agenti hanno quindi intimato al mezzo di fermarsi, ma l’autista ha dapprima rallentato, per poi proseguire dritto. È quindi scattato un inseguimento giunto fino alle strade sterrate di Cascina Colombara.

Abbandonata l’auto, i due uomini a bordo del veicolo sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. La Locale ha rinvenuto sul mezzo, risultato poi rubato, diverse componenti di automobili, come volanti e fari. Da un successivo controllo è inoltre emerso che la targa apposta sul veicolo proveniva da un secondo mezzo rubato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore