Quantcast

Per vendetta con lo scooter contro le porte del Comune. 31enne di Saronno denunciato

L'uomo è stato denunciato per danneggiamento. Avrebbe agito per vendicarsi di non aver ricevuto risposta ad alcune richieste rivolte ai Servizi sociali

Generica 2020

Avrebbe agito per vendetta il 31enne che, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 gennaio, incappucciato, con il suo scooter si è deliberatamente scagliato contro le porte di ingresso del Municipio di Saronno, scappando subito dopo.

Grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, la Polizia locale ha potuto avviare l’indagine per risalire al responsabile. Si tratta di un 31enne di Saronno, che come spiegano dalla Locale “aveva avanzato delle richieste ai Servizi sociali del Comune, che secondo lui erano state inevase”.

L’uomo è stato denunciato per danneggiamento. Il Comune, una volta quantificato il danno, potrebbe ora richiedere il risarcimento per l’atto di vandalismo.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore