Quantcast

Con lo scooter contro le porte del Comune, atto vandalico nella notte a Saronno

Grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, le forze dell'ordine hanno potuto avviare l'indagine per risalire al responsabile: un uomo incappucciato che, con il suo scooter, si è volontariamente scagliato contro le porte

Generica 2020

E’ stato un atto di vandalismo quello che, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 gennaio, verso l’una, è stato compiuto ai danni delle vetrate di ingresso del municipio saronnese.

Grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, le forze dell’ordine hanno potuto avviare l’indagine per risalire al responsabile: un uomo incappucciato che, con il suo scooter, si è volontariamente scagliato contro le porte di ingresso del palazzo municipale, scappando subito dopo.

Tutte le verifiche del caso da parte della Polizia locale sono già in corso.

Generica 2020

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore