Quantcast

Furto con scasso in farmacia a Saronno, denunciato un minorenne

L'accusa è furto con scasso. Il giovane è stato fermato in flagranza di reato e denunciato a piede libero. La refurtiva è stata recuperata

furto

Ha rubato nella farmacia comunale di via Manzoni a Saronno, ma i carabinieri lo hanno sorpreso sul fatto e denunciato a piede libero.

Un ragazzo minorenne, di origini marocchine, è stato pizzicato dai carabinieri di Saronno nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio. L’accusa è furto con scasso.

Il giovane è stato fermato in flagranza di reato e denunciato a piede libero. La refurtiva, pochi soldi e qualche medicinale, è stata recuperata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore