Quantcast

Mercoledì 22 dicembre il Consiglio comunale di Cislago

L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21 presso l’auditorium comunale di via Stazione. Ecco l'ordine del giorno

Generica 2020

È indetto per mercoledì 22 dicembre il Consiglio comunale di Cislago. L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21 presso l’auditorium comunale di via Stazione.

Ecco l’ordine del giorno: 

  1. REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16 GIUGNO 2017 N. 100 – RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE.
  2. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – ANNO 2022 CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI.
  3. CONFERMA DELLE ALIQUOTE PER L’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’I.R.P.E.F. – ANNO 2022.
  4. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: RIAPERTURA DEL CENTRO DIURNO ANZIANI VIA XXIV MAGGIO PRESENTATA DAL GRUPPO CISLAGO IN COMUNE.
  5. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: IMPEGNO PER LA REALIZZAZIONE PLIS (PARCO LOCALE DI INTERESSE SOVRACOMUNALE) DENOMINATO “PARCO AGRICOLO BOSCHIVO PREALPINO SOVRACOMUNALE – SOVRAPROVINCIALE INSUBRIA – PRESENTATA DAL GRUPPO CISLAGO IN COMUNE.
  6. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CARTABIA SINDACO AVENTE AD OGGETTO: AUMENTO TARIFFA GIORNALIERA CASA DI RIPOSO DI SARONNO FOCRIS.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore