Quantcast

Tour nei quartieri di Saronno, sospesi gli incontri del 9 e 16 dicembre

Rinviati a inizio 2022 gli incontri della Giunta comunale con i cittadini dei quartieri Matteotti e centro città. Questa sera si terrà invece l'incontro al quartiere Santuario

La Giunta Airoldi a confronto con i cittadini di Cassina Ferrara

La decisione dell’amministrazione comunale arriva dopo la firma da parte del sindaco Augusto Airoldi dell’ordinanza che imporrà di indossare la mascherina all’aperto in determinate zone di Saronno e in alcuni giorni della settimana dal 3 dicembre al 9 gennaio 2021.

Gli incontri previsti il 9 dicembre al Matteotti e il 16 nel centro città sono stati quindi rinviati a inizio 2022, “per motivi precauzionali” spiega l’amministrazione comunale “in considerazione della situazione pandemica registrata negli ultimi giorni e delle misure di prevenzione che il Governo sta adottando”.

Si terrà invece l’incontro di giovedì 2 dicembre al quartiere Santuario.

A Saronno la Giunta comunale in tour nei quartieri della città 

Il tour nei quartieri della Giunta comunale di Saronno è iniziato l’11 novembre dai quartieri Regina Pacis e Colombara ed è poi proseguita con la serata a Cassina Ferrara e al quartiere Prealpi. L’obiettivo dell’iniziativa è avviare un percorso partecipativo attraverso il quale i cittadini potranno non solo avanzare proposte e suggerimenti, ma attivarsi per rendere più vivibile il proprio quartiere di residenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore