Quantcast

Apre il negozio “Mercatino del Cuore di Natale” della Saronno Point Onlus

Per prenotarlo si può chiamare il numero 3386374481 e ritirarlo in piazza De Gasperi 14 a Saronno tutti i giorni dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19

Generica 2020

Dal Primo di dicembre apre il negozio “Mercatino del Cuore di Natale” della Saronno Point Onlus.

Si possono prenotare i sacchetti di riso da 2 chili, direttamente dal contadino al consumatore, una specialità natalizia tradizionale per l’associazione che coniuga genuinità, qualità, sapore e naturalezza.

Per prenotarlo si può chiamare il numero 3386374481 e ritirarlo in piazza De Gasperi 14 a Saronno tutti i giorni dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19.

Un modo per sostenere il Day Hospital Oncologico dell’Ospedale di Saronno e i pazienti oncologici aiutati dall’associazione: “Le cose fatte col cuore rimangono per sempre”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore