Quantcast

Origgio Democratica ricorda il consigliere comunale Domenico Ambrosini

A un anno di distanza dalla prematura scomparsa del consigliere dell'assemblea civica origgese, il gruppo Origgio Democratica lo ricorda con un post sui social

Domenico Ambrosini

È passato ormai un anno dalla scomparsa di Domenico Ambrosini, consigliere comunale di Origgio Democratica, deceduto il 14 novembre 2020 a causa del covid.

Da sempre molto attivo nella politica locale – ad Origgio fu vicesindaco e assessore all’Ambiente e ai Servizi sociali, oltre che consigliere comunale – e nell’ambito sociale-ambientale, era molto conosciuto in paese. Nelle elezioni del 20 e 21 settembre 2020, fu il più votato della lista “Origgio Democratica”. 

Proprio in onore di Ambrosini, lo scorso febbraio è stata posta una targa nel parco pubblico di via Giosuè Ceriani ad Origgio e una quercia nel parco di Villa Borletti.

Il gruppo Origgio Democratica ha ricordato il consigliere con un post su Facebook:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore