Quantcast

Il 12 novembre a Cesano Maderno l’incontro con papà Gianpietro di Ema PesciolinoRosso

Papà di Emanuele Ghidini, tragicamente scomparso il 24 novembre del 2013 a soli 16 anni, Gianpietro parlerà del rapporto tra genitori e figli e dell'importanza del dialogo e del confronto

Generica 2020

Si parlerà del rapporto tra genitori e figli all’incontro che si terrà venerdì 12 novembre presso la scuola primaria Aldo Mauri di Cesano Maderno.

Protagonista della serata sarà Gianpietro Ghidini, papà di Emanuele, tragicamente scomparso il 24 novembre del 2013 a 16 anni nelle acque del fiume Chiese, a Gavardo in provincia di Brescia, dopo una festa con amici.

In seguito alla morte del figlio, Gianpietro ha fondato l’associazione Ema Pesciolinorosso e dal 2014 porta la propria testimonianza in giro per l’Italia per ricordare a genitori e figli l’importanza del dialogo e incoraggiare i giovani a trovare uno scopo nella vita.

L’incontro si terrà venerdì 12 novembre alle ore 20:30 presso la palestra della scuola primaria Aldo Mauri, in via Sardegna 14.

Per info e prenotazioni: Ema Pesciolinorosso

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore