Quantcast

Ad una pasticceria di Uboldo la medaglia di bronzo per il “Migliore Panettone del Mondo”

Si tratta de "La Buongustaia" di Bernardo Naty. L'attività ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria "Innovazione", per il "Miglior Panettone del Mondo" della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria

Generica 2020

È “La Buongustaia” di Uboldo la pasticceria ad aver ottenuto la medaglia di bronzo per il “Migliore Panettone del Mondo” 2021 dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), l’associazione che riunisce le realtà esistenti sul territorio nel settore pasticceria con l’intento di ottenere la crescita di tutto il comparto e dei prodotti Made in Italy.

Generica 2020

Non è il primo riconoscimento che riceve l’impresa: nel corso del 2021 ha infatti ricevuto l’attribuzione delle fruste “TOP QUALITY FIPGC 2021” come migliori locali 2021 e la medaglia di bronzo per la “Migliore Colomba”. A fine 2020 inoltre la pasticceria è stata premiata dalla stessa Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per aver prodotto il terzo miglior panettone al mondo.

Generica 2020

Nata come pizzeria d’asporto nel 1993, l’attività condotta da Bernardo Naty si è poi specializzata in pasticceria e caffetteria.

“La fragranza del lampone che persiste nell’aria, la morbidezza del riso candito e mandorlato, la struttura soffice che si scioglie in bocca e l’amaro del cacao ha conquistato tutti – scrive sui social il titolare dell’impresa -. Questo premio rappresenta un risultato importante che ripaga lo sforzo e la nostra costante ricerca per potervi fornire il miglior servizio possibile. Un grazie speciale a tutte le persone che ci hanno dato fiducia”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore