Quantcast

A Solaro un riconoscimento per l’azienda Biancolin & Rugolotti per il 65esimo anniversario.

Il sindaco Nilde Moretti e il consigliere delegato al commercio e attività produttive Davide Panetti hanno consegnato una pergamena

Generica 2020

A Solaro un riconoscimento per l’azienda Biancolin & Rugolotti per il 65esimo anniversario.

Il sindaco Nilde Moretti e il consigliere delegato al commercio e attività produttive Davide Panetti hanno consegnato una pergamena.

L’azienda nasce ufficialmente il 1 agosto 1956, fondata da Antonio Biancolin e Livio Rugolotti, due artigiani falegnami. Con passione i figli portano avanti questa tradizione.

La piccola impresa si sviluppa velocemente e ben presto diventa necessario un luogo più ampio per far posto ad nuovi operai e macchinari più sofisticati. Viene così costruito il nuovo laboratorio, tuttora sede principale dell’azienda, e lo spazio dello showroom espositivo attuale. L’evoluzione continua, costellata di investimenti in tecnologie avanzate e personale altamente qualificato hanno portato la Biancolin e Rugolotti a diventare il punto di incontro tra la tradizione artigiana e l’innovazione dei processi produttivi. I rapporti consolidati con partner storici tra i più importanti marchi italiani dell’arredamento ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio personalizzato e sempre attento al particolare. In B&R pensiamo che arredare una casa non sia solo questione di scegliere i mobili adatti, ma costituisca un’esperienza unica di ideazione e realizzazione degli spazi dove trascorrere gran parte della propria vita. Per questo ci dedichiamo con passione e costanza a realizzare l’ambiente perfetto per ogni nostro cliente

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore