Quantcast

Gerenzano è pronta per l’arrivo del Pala Padel

Domenica 17 ottobre al Palazzetto dello sport di via Inglesina due appuntamenti da non perdere: open day fitness dalle ore 9.30 alle ore 12.30 con prove gratuite di 30’ per tutti i corsi in programma per la stagione 2021/2022 e alle 11 inaugurazione del campo da padel

Generica 2020

Gerenzano è pronta per l’arrivo del nuovo PalaPadel.

Domenica 17 ottobre al Palazzetto dello sport di via Inglesina due appuntamenti da non perdere: open day fitness dalle ore 9.30 alle ore 12.30 con prove gratuite di 30’ per tutti i corsi in programma per la stagione 2021/2022 e alle 11 inaugurazione del campo da padel alla presenza delle autorità amministrative e religiose con partita dimostrativa e a seguire aperitivo. Organizza l’Asd Salus Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore