Quantcast

Lega Saronno: “Il referendum sulla giustizia si può firmare anche online”

A ricordarlo è la sezione saronnese del Carroccio

Generica 2020

È possibile firmare online i sei quesiti referendari depositati in Corte di Cassazione a inizio giugno dalla Lega e dal Partito Radicale per la proposta di un referendum sulla giustizia.

A ricordarlo è la sezione saronnese del Carroccio:

Caro concittadino, nel caso tu non abbia già firmato i 6 referendum sulla giustizia ai gazebo della Lega o in municipio, ti farà sicuramente piacere sapere che è ora possibile firmare anche online con SPID o firma digitale.

Bastano pochi minuti, ecco i passaggi:

  • vai sul sito https://legaonline.it/firmaonline
  • inserisci la tua email e il comune dove voti
  • riceverai una email contenente un link che dovrai aprire per completare la procedura di firma con SPID (o con firma digitale)
  • al termine della procedura riceverai per email un file PDF per ciascun quesito firmato digitalmente.

Se hai già firmato sui moduli cartacei, non firmare anche online, altrimenti le tue firme saranno invalidate.

Segreteria Politica Lega Lombarda Saronno

I quesiti riguardano la richiesta di una riforma del Consiglio superiore della magistratura, di una responsabilità diretta per i magistrati, di una equa valutazione dei magistrati, di una separazione delle carriere dei magistrati, l’introduzione di un limite alla custodia cautelare e di una parziale abolizione della legge Severino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore