Quantcast

Precipita dal ponteggio, operaio 30enne ferito a Uboldo

È avvenuto in un cantiere in via 1° Maggio alle 10 del mattino

ambulanza travedona monate

Un operaio di 30 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato in un cantiere a Uboldo. Soccorso, è stato portato all’ospedale di Legnano.

È avvenuto appena prima delle 10 in via 1° Maggio, nella periferia residenziale del paese. Sul posto sono arrivati in codice rosso un’ambulanza dell’Sos Uboldo e un’automedica: l’operaio è caduto da un’altezza di circa due metri, comunica il sistema Areu-118.

L’uomo ha riportato traumi agli arti superiori e inferiori, ma per fortuna non è in pericolo di vita: è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri di Saronno e funzionari Ats Insubria (essendo un incidente sul lavoro).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore