Quantcast

Treni, guasti su Laveno, Luino e Treviglio: ritardi e soppressioni

Diversi interventi che costellano alcune tratte ferroviarie frequentate dai pendolari hanno provocato disservizi

Trenord foto Thomas Radice

Un inizio mattina difficile per la circolazione ferroviaria che già prima dell’alba ha dovuto fare i conti con diverse criticità.

Sulla linea Laveno-Varese-Saronno-Milano un guasto ad un passaggio a livello lungo la linea e l’intervento dei tecnici che hanno operato i lavori di ripistino hanno rallentato la circolazione e la corsa del treno 2014 attorno alle 6. Un problema all’infrastruttura nei pressi di Barasso ha inoltre rallentato la corsa del treno 2016.

Lungo la Luino-Gallarate-Milano il treno 25307 è rimasto fermo alla stazione di Besozzo per accertamenti di sicurezza lungo la linea che hanno rallentato la marcia dei treni.

Guasto anche sulla Novara-Milano-Treviglio dove il treno 24603 ha viaggiato con 14 minuti di ritardo a seguito di un guasto al sistema delle porte di alcune carezze; il problema ha causato la soppressione della corsa del treno 24601.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore