Quantcast

Elezioni 2021, ecco la lista di Fratelli d’Italia di Caronno Pertusella

Capolista è Silvio Maiocchi, attuale presidente del consiglio comunale e vicesindaco designato

Fratelli d'Italia Fdi

Ufficiale la lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco Valter Galli, sostenuto da tutto il centrodestra unito.

Capolista è Silvio Maiocchi, attuale presidente del consiglio comunale e vicesindaco designato, candidato sindaco nel 2016 con due dei gruppi che sostengono Galli, Lista Cittadina e Fratelli d’Italia.

Quattro le donne presenti in lista su 15 candidati. In lista Maurizio Amoroso, già candidato 5 anni fa, unico reduce di quella esperienza con FDI e due candidati nella lista Cittadina nel 2016, Gianfranco Dibitonto e Felicia Zaccagna.

Altro volto noto nel Saronnese è quello di Demis Guidi, candidato nell’ultima tornata elettorale a Saronno ed ex presidente dell’Istituzione Zerbi del Comune di Saronno proprio in quota Fratelli d’Italia.

TUTTE LE NOTIZIE, I NOMI, LE LISTE DELLE ELEZIONI A CARONNO PERTUSELLA

I nomi della lista di Fratelli d’Italia

1 – Maiocchi Silvio
2 – Amoroso Maurizio
3 – Dibitonto Gianfranco
4 – Alfonsi Andrea
5 – Giussani Alfio
6 – Guidi Demis
7 – Raccio Simona
8 – Pasotti Patrizia
9 – Melillo Speranza
10 – Gentile Antonio
11 – Nava Roberto
12 – Petillo Anna
13 – Muzio Carlo
14 – Ruga Giovanni
15 – Zaccagna Felicia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore