Quantcast

Il centrodestra di Caronno Pertusella e Bariola unito con Valter Galli

Con lui, già designato il vicesindaco che è l’attuale presidente del consiglio comunale Silvio Maiocchi: "Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Cittadina sono i pilastri di una coalizione che punta a rilanciare la azione amministrativa del nostro Comune"

Generica 2020

È Valter Galli il candidato sindaco del centrodestra di Caronno Pertusella (nella foto). Con lui, già designato il vicesindaco che è l’attuale presidente del consiglio comunale Silvio Maiocchi.

Le liste che compongono la coalizione hanno trovato la quadra e si presentano dunque unite: «Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Cittadina sono i pilastri di una coalizione che punta a rilanciare la azione amministrativa del nostro Comune, impantanato da anni a causa dell’inerzia di una serie di giunte di sinistra. Dopo anni finalmente a Caronno Pertusella e Bariola il centrodestra si presenta unito – commentano i rappresentanti della coalizione -. Valter Galli candidato sindaco e Silvio Maiocchi vicesindaco, questi sono i nostri primi componenti di una squadra di persone che si candidano per essere al servizio del nostro paese, grazie alla fiducia e sostegno dei nostri concittadini».

«I nostri candidati sono già conosciuti da molti, personalmente e anche attraverso i gazebo dove abbiamo incontrato i bisogni e raccolto idee e spunti di lavoro. Da qui alle elezioni avremo modo di incontrarci ancora, di far nostre le vostre esigenze, di condividere con voi le nostre proposte di lavoro per rendere il nostro Comune un luogo bello, vivibile, sicuro e interessante», chiosa la nota della coalizione del centrodestra di Caronno Pertusella.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore