Quantcast

Lega Saronno: “L’inaugurazione della Women’s European Cup: un evento per pochi eletti”

Nota di Raffaele Fagioli, capogruppo della Lega Lombarda Saronno in merito all'inaugurazione della Women’s European Cup Winners Cup tenutasi lunedì 16 agosto a Saronno

Raffaele Fagioli

Nota di Raffaele Fagioli, capogruppo della Lega Lombarda Saronno in merito all’inaugurazione della Women’s European Cup Winners Cup tenutasi lunedì 16 agosto a Saronno.

Occupazione scientifica dei posti, mancanza di comunicazione, nessun invito e presenza esclusiva all’inaugurazione. È questo il significato dello slogan elettorale “Saronno siamo noi” della compagine di Airoldi?

Apprendo dalla stampa che si è svolta l’inaugurazione della coppa delle coppe di softball alla presenza del Sindaco e di alcuni consiglieri, tutti di maggioranza. Siamo in pieno agosto, il relax ha preso il sopravvento sulla cura dell’agenda politico-amministrativa e mi sorge il dubbio di essermi perso qualcosa; per scrupolo controllo la posta elettronica, ma non trovo alcun invito alla cerimonia inaugurale dell’importante evento sportivo.

Evidentemente il brillante Puzziferri pensa più a “godersi questo palcoscenico a Saronno” come fosse nel giardino di casa sua piuttosto che condividere con i consiglieri di minoranza; strano atteggiamento, visto che per il concorso fotografico co-organizzato dallo stesso consigliere comunale erano pervenute email di invito a partecipare ed a presenziare alla premiazione.

Appare chiaro il tentativo di oscurare quanto fatto dalla precedente amministrazione a favore della struttura di via De Sanctis; una strategia emersa chiaramente in diverse occasioni. Ce ne faremo una ragione ed utilizzeremo i canali di informazione per avere notizie.

Complimenti al Sindaco Airoldi ed alla sua squadra “coesa e affiatata” per lo stile istituzionale e per la trasparenza amministrativa!

Raffaele Fagioli Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore