Quantcast

Persona investita sui binari tra Rescaldina e Saronno. Disagi sulla linea Malpensa – Milano Cadorna

Oggi un uomo di 58 anni, residente a Castellanza, è deceduto dopo essere stato investito da un treno diretto a Milano Cadorna

Generica 2020

Sono sette le corse soppresse sulla linea Malpensa – Milano Cadorna oggi, lunedì 16 agosto, a causa di un incidente avvenuto a poche centinaia di metri dalla stazione di Rescaldina: un uomo di 58 anni, residente a Castellanza, è deceduto dopo essere stato investito da un treno diretto a Milano Cadorna.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori della Croce Azzurra. La circolazione ferroviaria in direzione Milano è rimasta bloccata per quasi 3 ore, con ritardi medi di 60 minuti verso Cadorna e sette corse sospese (quattro in direzione dell’aeroporto e tre in direzione di Milano).

Da segnalare anche la situazione di disagio dei circa 80 viaggiatori rimasti fermi sul treno che ha registrato l’investimento in attesa di sapere se il convoglio sarebbe partito dopo i rilievi del caso oppure del trasferimento su un altro convoglio.

Qui per info aggiornate sulla circolazione in tempo reale

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore