Quantcast

Cislago, domenica 18 luglio apre la sede del Pd in piazza Trieste per la campagna di tesseramento

Si terrà domenica 18 luglio nella sede di piazza Trieste a Cislago la giornata per il tesseramento 2021 organizzata dal Partito Democratico locale

Generica 2020

Si terrà domenica 18 luglio nella sede di piazza Trieste a Cislago la giornata per il tesseramento 2021 organizzata dal Partito Democratico locale.

«Chiunque voglia rinnovare la propria tessera, iscriversi al Partito per la prima volta o voglia semplicemente passare per uno scambio di opinioni sui temi di Politica Locale, Regionale e Nazionale potrà farlo a partire dalle 9:00 alle 12:00 – si legge nel comunicato del segretario Giorgio Arnaboldi e del Direttivo -. Vi aspettiamo per poterci finalmente rivedere di persona. Altri appuntamenti a seguire saranno organizzati e verranno comunicati a tempo debito. Solo la partecipazione e il confronto possono far crescere il Paese e migliorarne i servizi e la vivibilità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore