Quantcast

Continua la raccolta fondi per Jessica, la 28enne di Uboldo colpita da un aneurisma 

A due mesi dal lancio della campagna per sostenere le cure riabilitative non coperte dal SSN, la famiglia ha raccolto circa 20 mila euro

Generica 2020

Raccogliere 150 mila euro per sostenere le costose cure riabilitative non a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

È questo l’obiettivo della raccolta fondi lanciata lo scorso maggio da mamma Gabriella e il fratello Davide per Jessica Di Ciommo, 28enne che da ormai oltre un anno, dal 1 giugno 2020, vive in coma vegetativo a causa di un aneurisma che l’ha colpita all’improvviso.

Oggi Jessica è ricoverata all’Istituto Quarenghi di San Pellegrino Terme in uno stato di minima coscienza, riuscendo a comunicare solo con un cenno della mano. A breve scadrà il suo percorso riabilitativo e la famiglia sta raccogliendo fondi per pagare le cure riabilitative di cui la ragazza avrà bisogno, portandola se necessario in una clinica specializzata di Innsbruck, in Austria.

A due mesi dal lancio della campagna, la cifra raggiunta è circa 20 mila euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore