Quantcast

Dal palco di Colorado al Cinema sotto le stelle di Caronno: il 26 giugno arrivano “I PanPers”

Direttamente dal cast di Colorado, popolarissimo programma di cabaret su Italia 1, il duo comico protagonista della Tv e del web, con una community di quasi 4 milioni di followers sui social, sbarca all'arena estiva di via Adua

Generica 2020

Un duo vip per rendere ancora più speciale l’estate al Cinema sotto le stelle di Caronno Pertusella. Direttamente dal cast di Colorado, popolarissimo programma di cabaret su Italia 1, il giovane duo comico dei “PanPers”, formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, si esibirà presso l’arena estiva del Cinema di Caronno, in via Adua 119.

Sarà il secondo evento organizzato presso l’arena estiva offerto alla cittadinanza, che farà seguito allo spettacolo teatrale “Nina” con Rossella Rapisarda e la compagnia de “Gli Eccentrici Dadarò” in programma nella serata di domenica 20 giugno, nell’ambito della rassegna di concerti e spettacoli teatrali “A Cielo Aperto” proposta dall’amministrazione comunale. (QUI tutti gli eventi della rassegna in programma tra il 13 giugno e l’11 luglio).

Quello dei “PanPers” sarà il primo vero appuntamento organizzato direttamente dal Cinema di Caronno Pertusella, nella versione estiva, in collaborazione con l’amministrazione, l‘assessorato alla Cultura e l’assessorato alle Pari opportunità.

Una bella occasione per tutti di conoscere e apprezzare la simpatia di due grandi artisti della Tv e anche del web: i “PanPers” hanno infatti numeri da capogiro sui vari social, dove contano una community al seguito composta da quasi 4 milioni di fan. 

1,1 milione di iscritti al canale YouTube, dove le loro divertenti parodie sono cliccatissime, 2 milioni di followers sulla loro pagina Facebook, 476mila followers su Instagram, 260mila su Tik Tok e 23mila su Twitch. 

I canali social amplificano il meritato successo del duo che già nel 2009, anno del debutto sul palcoscenico di Colorado, avevano conquistato l’affetto del pubblico con il loro talento.

Appuntamento sabato 26 giugno alle ore 21.30 presso l’arena estiva del Cinema di Caronno, via Adua 119.

(In caso di pioggia, lo spettacolo sarà spostato all’interno del Cinema, sempre in ottemperanza alle norme anti Covid vigenti). 

Info e prenotazioni sul sito del Cinema di Caronno: http://www.cinemacaronno.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore