Quantcast

Aggredisce con un coltello due ragazze in pieno centro a Saronno: due cittadini lo bloccano

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, arrestato e che ora dovrà rispondere dell’episodio

Aggressione in centro a Saronno

Minaccia con un coltello due ragazze, ma viene bloccato da due cittadini che lo “abbattono” in pieno centro a Saronno.

Galleria fotografica

Aggressione in centro a Saronno 4 di 9

È successo in Corso Italia alle 11.45 di mercoledì 16 giugno. Un ragazzo di 19 anni di Saronno ha aggredito le due giovani sedute su una panchina, chiedendo dei soldi sotto la minaccia di un coltello.

Due persone all’interno di un bar hanno visto la scena e sono usciti prontamente e uno di loro con un calcio ben assestato ha fatto cadere a terra l’aggressore, che si è ferito ad una mano con l’arma. Ferito al volto uno dei due cittadini che sono intervenuti in soccorso delle ragazze.

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, piantonato in ospedale e che ora dovrà rispondere dell’episodio che ha suscitato l’interesse e il clamore di tutto il centro della città.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aggressione in centro a Saronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore