Quantcast

Saronno piange don Pasquale Colombo, per 24 anni parroco di Regina Pacis

Ordinato sacerdote nel 1958 a Saronno ha guidato la parrocchia di Regina Pacis per 24 anni, dal 1986 fino al 2010, quando era stato spostato al Villaggio Brollo di Solaro

Generica 2020

Saronno, ed in particolare il rione di Regina Pacis, piangono don Pasquale Colombo, 87 anni, somparso nelal notte di sabato 12 giugno dopo una lunga malattia.

Ordinato sacerdote nel 1958 a Saronno ha guidato la parrocchia di Regina Pacis per 24 anni, dal 1986 fino al 2010, quando era stato spostato al Villaggio Brollo di Solaro.

Lo ricorda con un post sulla propria pagina internet e sui propri social la Polisportiva Repax, che proprio negli anni della presenza di don Pasquale è nata e si è sviluppata:

Questa notte ci ha lasciati don Pasquale Colombo,

storico parroco di Regina Pacis che ha sempre sostenuto le nostre attività

e senza il quale forse la Repax non sarebbe mai nata.

Grazie don Pasquale per aver creduto nel nostro progetto

Ti salutiamo e ti accompagniamo con una preghiera,

certi che anche da lassù continuerai a fare il tifo per le nostre squadre.

Il funerale di don Pasquale sarà martedì 15 giugno alle 16 in Regina Pacis, alle 15.45 il rosario. Fino alle 21 di mercoledì 14 giugno sempre in chiesa, la camera ardente, a seguire il rosario.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore