Quantcast

Limbiate, la pista ciclabile del Villoresi sotto una nuova luce

103 punti luce daranno vita ad un percorso protetto e illuminato da lampade a Led di nuova installazione per pedoni e ciclisti

Generica 2020

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per riqualificare il tratto della pista ciclo-pedonale del canale Villoresi che attraversa Limbiate. 

103 punti luce daranno vita ad un percorso protetto e illuminato da lampade a Led di nuova installazione per pedoni e ciclisti. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di favorire la mobilità sostenibile e incentivare l’utilizzo del percorso, rendendolo un luogo sicuro anche nelle ore notturne.

L’operazione di illuminazione si aggiunge agli interventi portati avanti in questo periodo lungo via Marconi, presto ultimati con l’asfaltatura completa di tutta la via. Nel frattempo si prosegue anche con la creazione del nuovo parcheggio all’altezza dell’incrocio con viale Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore