Quantcast

La comunità di Vedano Olona prega per le vittime della funivia del Mottarone

Questa sera alle 20,45 nella chiesa parrocchiale di San Maurizio preghiera comunitaria per le vittime. Si potrà partecipare anche da casa, seguendo la diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Oratorio

Vedano Olona varie

Questa sera, lunedì 24 maggio, alle 20.45, si pregherà per le vittime della tragedia della funivia del Mottarone nella chiesa parrocchiale di San Maurizio di Vedano Olona.

«Pregheremo insieme per le vittime della tragedia e per i loro familiari  – dice il parroco don Daniele Gandini – In modo particolare, come comunità cristiana vedanese, affideremo alla misericordia di Dio Vittorio, Elisabetta e il piccolo Mattia».

Don Gandini ricorda che a causa delle misure anti Covid i posti in chiesa sono limitati ad un massimo di 120 persone.

Per chi non riuscisse ad entrare in chiesa o per chi desidera partecipare alla preghiera da casa è possibile seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Oratorio San Giovanni Bosco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore