Quantcast

Proseguono i lavori al Parco Vita di Solaro, nuovi arredi e nuova staccionata

Dopo i lavori di pulizia del sottobosco e della vegetazione realizzati a partire dalla scorsa estate, l’area viene rinnovata con moderni arredi urbani da esterno ed è pronto ad accogliere la stagione estiva

Proseguono i lavori al Parco Vita di Solaro

Proseguono i lavori di rinnovamento del Parco Vita di Solaro, vero e proprio polmone verde del paese, pronto ad accogliere i cittadini con l’arrivo dell’estate.

Galleria fotografica

Proseguono i lavori al Parco Vita di Solaro 3 di 3

Dopo i lavori di pulizia del sottobosco e della vegetazione realizzati a partire dalla scorsa estate, le operazioni stanno continuando con la riparazione della recinzione esterna e con gli interventi di pulizia e manutenzione del parco cittadino in vista della riapertura del chiosco per la stagione estiva, per il quale sono state individuate le cooperative che si faranno carico della gestione, con l’inaugurazione programmata per sabato 29 maggio.

Dopo l’attività di cura del verde, nelle ultime settimane sono stati posizionati nuovi arredi donati al Comune dalla cooperativa Il Loto, che si è occupata anche della sostituzione dello steccato.

«Un parco sempre più bello e sempre più vivibile, per tutti i solaresi», il commento dell’amministrazione comunale tramite i canali social.

Solaro, rinnovato il Parco Vita con nuovi arredi in vista della stagione estiva

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Proseguono i lavori al Parco Vita di Solaro 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore