Quantcast

Gazebo della Lega a Caronno con l’europarlamentare Isabella Tovaglieri

Nel pomeriggio di domenica la parlamentare europea del Carroccio in piazza insieme alla Lega di Caronno e ad altri esponenti leghisti del territorio, tra cui l'ex sindaco di Saronno Alessandro Fagioli

Generica 2020

Isabella Tovaglieri a Caronno Pertusella insieme alla sezione cittadina della Lega. Nel pomeriggio di ieri, domenica 16 maggio, l’europarlamentare leghista originaria di Busto Arsizio ha partecipato al gazebo della Lega Nord di Caronno allestito in piazza Pertini, davanti alla stazione, per un pomeriggio di condivisione e di sensibilizzazione in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno che si svolgeranno anche nel secondo paese più popoloso del comprensorio saronnese.

«Si torna nelle piazze! – commenta sui social la parlamentare europea -. Oggi gazebo insieme alla Lega di Caronno Pertusella». Presenti insieme a Tovaglieri i consiglieri comunali della Lega di Caronno, Michele Variato e Andrea Alfonsi, e altri esponenti leghisti del territorio.

Tra questi Matteo Bianchi, deputato ed ex segretario provinciale del Carroccio, Riccardo Guzzetti, coordinatore della Lega Giovani del Varesotto, Andrea Tomasini, referente leghista per le attività di coordinamento delle sezioni ed enti locali della zona Sud della provincia di Varese ed Alessandro Fagioli, ex sindaco di Saronno ed esponente della sezione saronnese del partito di Matteo Salvini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore