Quantcast

Volley, Serie B: Caronno elimina Saronno e passa alla seconda fase dei playoff

La ETS è straripante e fa fuori gli amaretti vincendo 3-0 anche il match di ritorno. Gialloblu alla seconda fase dei playoff, si chiude la stagione della Pallavolo Saronno

Generica 2020

La Pallavolo Caronno fa suo il derby saronnese e accede alla seconda fase dei playoff di Serie B. Nella serata di ieri, sabato, al Palazzetto dello Sport di Caronno Pertusella una straripante ETS bissa il successo della gara d’andata contro la Pallavolo Saronno e si impone con un’altra vittoria netta: dopo lo 0-3 di mercoledì al PalaDozio di via Biffi, finisce 3-0 anche sul parquet caronnese.

Un doppio successo indiscutibile che conferma la forza della corazzata gialloblu, che prosegue il suo cammino da schiacciasassi in questa stagione così anomala: 12 vittorie su 12 e un campionato fin qui quasi impeccabile per i ragazzi di coach Gervasoni, chiamati ora a mantenere alta l’attenzione per provare ad arrivare fino in fondo e a giocarsi l’atto finale degli spareggi promozione per un posto nella prossima Serie A3.

Finisce qui invece la stagione di Saronno, arrivata ai playoff non senza difficoltà e dopo una regular season tra alti e bassi e condizionata anche da problematiche legate al Covid-19 che hanno colpito la squadra di coach Galimberti.

Caronno attende ora di conoscere il nome del prossimo avversario: i playoff si disputano complessivamente in quattro fasi, con classifiche avulse da stilare al termine di ogni fase e con confronti secchi da disputare su andata e ritorno.

I gialloblu non si nascondono: la promozione in Serie A3 è ampiamente alla portata della ETS.

di
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore