Quantcast

“ColoriAMOci con i disegni dei bambini”. A Cislago parte l’iniziativa colorata di Amici dell’Infanzia

L'invito per bambini e bambine è quello di realizzare un disegno a tema libero, per esprimere il desiderio di libertà, gioco e socialità, che dovrà essere inviato all'associaizone entro il 19 maggio

Generica 2020

È “ColoriAMOci” il nome dell’iniziativa lanciata dall’associazione Amici dell’Infanzia nel mese in cui da alcuni anni viene organizzata in paese “Happiness”, la manifestazione dedicata ai bambini della scuola dell’Infanzia e a giovani e famiglie del paese.

L’evento non potrà essere organizzato neanche quest’anno per via dell’emergenza sanitaria nazionale ancora in atto. A maggio 2020 l’associazione aveva organizzato un simbolico lancio di palloncini per esprimere vicinanza e affetto a tutti i bimbi del paese.

Quest’anno l’iniziativa promossa in sostituzione della festa prevede il coinvolgimento attivo di bambini e ragazzi: l’invito è infatti quello di realizzare un disegno a tema libero, per esprimere il desiderio di libertà, gioco e socialità. «I disegni saranno pubblicati sui canali social degli Amici dell’Infanzia Cislago e stampati per colorare la nostra bellissima piazza, in occasione del week end del 22 e 23 maggio – scrive l’associazione -. La foto di quanto prodotto dai piccoli partecipanti dovrà essere inviata per e-mail entro mercoledì 19 maggio, all’indirizzo info@amicidellinfanzia.org , scrivendo il nome di chi lo ha realizzato. Cosa aspettate? ColoriAMOci per Happiness».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore